giovedì 5 luglio 2012

Epifanie..


Cerco le parole per scrivere questo post da qualche giorno ormai, da quando la rivelazione mi è apparsa e si è diffusa in tutta la blogosfera: scrivere non è facile ed il blocco/panico della scrittrice-blogger è dietro ogni angolo!

Ho scritto racconti per anni, volumi su volumi, le parole fluivano da me come un fiume in piena, tuttavia la domanda che ogni volta mi sono posta (e che tuttora mi pongo) è: Perché mai qualcuno sano di mente dovrebbe perdere tempo a leggere questo antro dimenticato dagli dei e dagli uomini? 

Oggi la risposta è stata data: *ma perché ci sono io, ovviamente*!

Ho deciso che la voglia di imparare da voi e condividere con voi tutto quello che ho già imparato o che voglio conoscere sarà il mio obiettivo primario, per questo abbandonerò la veste di lettrice fantasmino e prometto che…
*dialogherò più spesso senza remore.
*terrò traccia di tutte le reali idee suggerite ed ispirate dal mondo virtuale in cui sono immersa.
*ci metterò la faccia…non appena riuscirò a scegliere una foto in cui posso dire di essere almeno presentabile. :D

Passando a cose più serie e meritevoli, sto leggendo assiduamente queste due blogger americane in questi giorni…e sono un pozzo di idee ed ispirazione - le consiglio perchè: aprono gli occhi su molte cose...e lo fanno facendoti fare un sacco di risate!




Yes and Yes

Nessun commento:

Posta un commento